Lettori fissi

domenica 14 aprile 2013

portabicchieri e portatovaglioli pensato per una serata d'estate

salve a tutti:)in occasione del evento "apparecchiamo l'estate" ho pensato di elaborare ua piccola creazione, insolita, mai vista...è una tavoletta in legno decorata con fiori di fimo di vari colori e insetti...mi fa pensare ad un campo in piena estate....
portabicchieri plastica e tovaglioli
visione animaletti e fiori:)

lunedì 8 aprile 2013

calamite per prime promesse


salve a tutte, oggi mi è pervenuta una nuova richiesta, fare delle "bomboniere" per delle prime promesse..bene! pensa che ti ripensa mi è venuta in mente una bella calamitina con fiore e coccinella che ne pensate? daltronde se non si augura fortuna per il matrimonio quando la si deve augurare allora!!:)
margherita coccinella e due piccoli cuori..
margherita e coccinella

domenica 7 aprile 2013

ancora calamitine:)

lo so...insisto con questo tema della primavera, anche se dalle mie parti sembra esser mooolto ma mooolto lontana...che ne dite di un bel barattolino colorato con fiori e coccinelle e anche cuoricini??? e di una buona cioccotorta?? volete una fetta??? ho fatto delle calamite, io le amo mi riempiono il frigo e mi danno tanto colore:)
torta calamita

Anacleto il gufetto sapiente

Voglio augurare a Maristel tanta fortuna, finalmente dopo tanti sacrifici è riuscita a laurearsi in medicina..la bomboniera che ha scelto è il gufetto, l'abbiamo chiamato Anacleto..come il gufetto sapiente che era con Merlino :)


fermatovaglioli--tema primavera

salve a tutti vi mostro un'altra delle mie creazioni, un portatovaglioli in fimo con tema primavera, è stato pensato posto su di una bella tavola, magari di sera in una calda sera d'estate.....
portatovaglioli con cuoricini fiori e foglie....

venerdì 5 aprile 2013

fedi effetto oro fimo

Queste fedi in oro sono state regalate per Marina e Massimiliano, le hanno donate a colleghi e amici che non hanno partecipato al matrimonio, le fedi sono state realizzate con i loro nomi e applicate su di un ombrellino in stoffa con i confetti..

bouqur calle e calla singola per la prima comunione di Sofia

In occasione del giorno della prima comunione della bambina di una mia carissima amica ho pensato di realizzare qualcosa inerente alla cerimonia, cosa c'è di piu' azzeccato di una calla con spiga di grano? le singole calle con spiga verrano accompagnate da un confetto e posto sui tavoli per gli invitati, il boquet invece verrà donato a chi andrà a farle visita.
Con largo anticipo..porgo tantissimi auguri a Sofia...:)
calla singola segnaposto con spiga di grano
bouquet calla con fiocco bianco in fimo, sarà la piccola
bomboniera che verrà regalata agli amici...
questo piccolo bouquet verrà applicatosu di una placchetta in terra cotto
dove sarà poi dipinto il nome della bambina e la data della sua prima comunione.